tricolori lifesaving al dente

Partono con alcune novità i campionati tricolori nuoto di salvamento.

Lifesaving è la denominazione confermata e ufficiale.   Per la prima volta è apparsa la tribuna a fondo vasca per ospitare atleti.
Se leggete i Numeri della manifestazione  vedrete che che anche quest’anno sono decisamente rilevanti

IMG-20170202-WA0008.jpgPer quanto riguarda la prima giornata, il giovedì oltre ad un record italiano (a mio parere poco influente visto l’età) fatto registrare dalle esordienti del CN Nichelino, vede una staffetta dei Nuotatori Modenesi mettere in 1’51″48 la manina davanti a Nuotatori Milanesi e Fritz Dennerlein.
Quest’anno debutto al vertice per il quartetto Ragazzi maschile con Saporito, Lei Fulgenzi e Farina. Un buon primo passo considerato come ogni anno, ai categoria, gli equilibri risultino regolarmente variabili.

Risultati completi

 

Un commento

  1. Buongiorno Fogliani, vista la sua passione, la sua attenzione e la sua considerazione verso la partecipazione e i risultati degli atleti nuotatori emiliano-romagnoli, le volevo segnalare a proposito della giornata di ieri ai campionati lifesaving di Riccione, il successo nei 100 ostacoli ragazzi 14 di Luca Pellizzardi della Nuovo Nuoto e il terzo posto della staffetta 4×50 ostacoli Nuovo Nuoto con Senatore Alice, Corticelli Marianna, Chiesani Marianna e Pazzaglia Sonia nella categoria ragazze . Avrei anche le foto che potrei inviarle se ritiene di poterle pubblicare. La ringrazio per l’attenzione e complimenti per il sito e la sua capacità di proporre il nuoto e i suoi derivati accessibili a tutti, la seguo da sempre. Cordiali saluti. Mauro

Rispondi