“buonasera, dopo quello che è successo in piscina da parte di alcuni genitori che forse non hanno capito che noi lo facciamo per passione e non ci ricaviamo un centesimo, le foto fatte oggi io non te le mando e penso di non farle più per manifestazioni FIN regionali.
Stasera mentre facevo le foto al podio qualche fenomeno dalle tribune mi ha urlato più di una volta di spostarmi e me ne sono andato…
mi dispiace per i ragazzi, ma i genitori così saranno liberi di farle con i telefonini…. che vengono meglio.”
Io non ho bisogno e non intendo aggiungere altro, se non che noi lo facciamo per i ragazzi, non per i genitori. Quindi se non lo sapevate, sapevatelo!
I genitori probabilmente non hanno capito (mai?) che dietro ci sono spese e sbattimento, quindi per noi è da subito risparmio: di tempo e soldi.
Mauro ha ritenuto (sempre per i ragazzi e soprattutto perchè non presente al momento incriminato) di pubblicare le sue foto, ma per solidarietà, epurate dei podi.
Non ti curar di loro … guarda e passa…
Grazie per quanto hai /avete fatto da anni per i nostri ragazzi
Gianluca
Mi dispiace per l’accaduto, però sono stato testimone della scena, e c’è stato un malinteso. Il SPOSTATI non era riferito a te, ma ad un ragazzo che ostruiva la visuale.
Credimi non ho nessun interesse nel dirtelo, ma solo un fraintendimento…sono un genitore e posso solo ringraziare il tuo operato.
Ma non era riferito a te, spero che questa spiegazione ti possa far cambiare idea, perché è la verità.
Non sono riuscito a dirtelo di persona purtroppo…..
sentirsi urlare in quel modo che sia io o qualcun altro che ostruisce la visuale in quelle occasioni non fa bene anche perché forse chi urla non sa cosa vuol dire passare giornate in piscina per poi finire come ieri sera…….cosa doveva poi fotografare da quella distanza lo sa solo lui……spero che suo figlio/a vada ai criteria poi vediamo se farà spostare anche loro………
Molto dispiaciuta attendevo le foto con trepidazione ….spero tanto le posti ….
Vi seguo da anni e sono molto affezionata a voi e vi sono immensamente grata per il vostro lavoro! Spero che si sia trattato solo di un malinteso, a parte che ero seduta in zona camera di chiamata, poi dopo la staffetta ragazzi F sono andata via perciò non posso testimoniare nulla…
Spero che possiate tornare a fare e pubblicare le foto! Tra l’altro gli allenatori di mia figlia non sono riusciti a fare la foto del suo podio perché a causa di un’altra finale disputata mentre la premiazione era già in corso era arrivata in ritardo… beh spero di trovarla qui un giorno 🙂 Grazie ancora di tutto
Grazie davvero per le bellissime foto. Da parte mia, piena consapevolezza del vostro impegno e del vostro lavoro.