più che Pasqua di rinascita, faccio l’araba fenice

L’araba fenice che ben conosciamo è quella tatuata sulla altrettanto ben nota caviglia. Dopo il contrattempo francese che a Strasburgo ha fatto andare in fumo il datacenter OVH si sono accelerati i tempi di migrazione.

Noterete quindi un paio di cose:

1 salutato il cluster di corsia4 molto più pesantemente colpito anche sui back-up di quanto non lo sia VdC siamo, da ieri sera alle 19.09, di nuovo sulla piattaforma Wp e tutti i siti VdC.it e VdC.c4.it vi reindirizzeranno sul .com

2 quello che voi credete siano dati mancanti in realtà è un esperimento di Alzheimer di gruppo. Recupererete tutto dopo la vaccinazione.

3 il nuovo sito è (quindi) in fase di aggiornamento. Al momento ho tirato su la parete di cartongesso con pannelli in aquapan visto che dopo l’incendio mi aspetto l’alluvione. Con Arturo aggiorneremo calendari e ultime notizie ma qui la fretta non è di casa. (dobbiamo anche prendere la mano su come inserire le foto nei pezzi senza farci salire la carogna…)

Sono intanto andati in onda gli assoluti primaverili che qualificavano a Olimpiadi ed Europei vari: anche qui conferme e alcuni exploit. Felice per il pass di Razzetti, tenendo in considerazione come una salita Hors-categorie la premiata ditta Fede & Greg, mi congratulo con Martinenghi e con chi ha battuto forte il colpo o la testa.

Per quanto riguarda i nostri, il testa a testa dorsistico tra Mora e Sabbioni portano il duo “solo” al Marconi di Bologna con un biglietto per Budapest. Massimo obiettivo il posto in staffetta. La solidità attuale di Lorenzo, tra l’altro, ci dice che i capelli lunghi doveva tenerli da prima. O solo che la preparazione di alto livello c’è chi la sa fare e chi no.

@iaiabianchi_ ci ha premiato utilizzando una nostra foto per la presentazione del w.e. E’ però andata come è andata. Costi Cocconcelli sta arrivando, manca poco, ma ci crediamo.

Ma torniamo alla Pasqua da zona rossa, zona rossa che pare un consiglio più che un obbligo. Durante questi giorni di festa riscopriremo i valori più alti: colesterolo, transaminasi e glicemia. Stateci bene! Se potete

Rispondi