Regali sotto l’albero di Coppa Brema

La non casuale coincidenza della fase regionale di Coppa Brema con la festività natalizia, offre l’opportunità di essere generosi.
Neanche fossimo Babbo Natale.

Nei pacchi regalo sotto l’albero trovate quindi le foto (tutt’ora in upload) realizzate da Gigi, la nazionale e le classifiche regionali M e F.

FATE LA VOSTRA SCELTA.

Le classifiche regionali  sono state stilate in pieno stile amanuense, e peccano dell’integrazione punti in caso di squalifica (che nei risultati gara è 0) che fornisce comunque la metà dei punti ma che potrete trovare, nella prossima comunicazione ufficiale del comitato stilato con la tabella punti giusta. La classifica regionale risulta quindi grossomodo corretta, ma non nei punti che varieranno in modo sostanziale (circa +5.52%).

regaliregaliregali

Il nuovo anno porta però anche delle novità non troppo positive:  nuovi costi.

Per mantenere attivo il contenitore Flickr, dall’8 gennaio il canone aumenta in modo considerevole. Per questo motivo è nostra intenzione richiedere a chi vorrà sostenerci, una donazione simbolica per la o le foto che (ricordo) potete sempre scaricare gratuitamente. Installeremo a breve un pulsante. [paypal-donation]

Rispondi