MEDITERRANEAN CUP con brivido

Mediterranean Walter
foto da Federnuoto

Walter Bolognani  alla vigilia della partenza per la Mediterranean Cup ha rilasciato il consueto punto della situazione.

“Il gruppo è formato, come da tradizione dai ragazzi, che hanno ottenuto i migliori risultati ai Criteria di Riccione nel mese di marzo. La qualità è decisamente buona, ….. – spiega il responsabile delle squadre nazionali giovanili per  arrivare al pezzo forte del discorso – La collocazione della manifestazione purtroppo è un po’ infelice perchè a ridosso degli esami di terza media; ma ci tengo a sottolineare che tutti gli istituti scolastici sono stati collaborativi, interfacciandosi costantemente con la FIN. …”.

La verità è che la scuola non è stata poi così collaborativa con tutti. Anzi il rischio di rimanere a casa per qualcuno (di Magreta/Formigine) c’è stato.  Se i numeri di solito sono una certezza, ci sarà qualcuno che per non perdere la chiamata azzurra, anzichè fare il collegiale di raduno oggi per poi partire in direzione Cipro giovedì, prima farà l’esame di matematica, poi venerdi raggiungerà il resto della compagnia azzurra.

Poteva andare peggio. Poteva saltare tutto..
Pagina ufficiale all-info della federCipro con startlist e RISULTATI: QUI 

Federnews con  iscritti 

Mediterranean Cup timing & program

Rispondi