XXII Trofeo delle Regioni: e allora?

La spedizione emiliano romagnola del Trofeo rientrerà lunedi. Oggi giornata premio.Trofeo regioni prima giornata

Un buon 9° posto finale dopo aver girato la boa di metà gara all’8° vedi comunicato a destra, sono il viatico di una trasferta originale.

“Tutti molto bravi. Ragazzi e ragazze hanno combattuto con tenacia, quindi bravissimi e con loro anche i tecnici”

La comunicazione ufficiale è quella che ha invece lasciato a desiderare. Noi  possiamo ritenerci fortunati che abbiamo ricevuto qualcosa dal nostro inviato speciale. Tra l’altro tra le note flash e anche tra una foto e l’altra, ha apprezzato lo staffettone 8×50 serale e meno il clima tropical-sahariano.

IMG-20170625-WA0016Trofeo delle Regioni 2017.jpgAbbiamo l’album foto che è attualmente disponibile e si completerà domani con l’arrivo della Sd-card di Mauro, come del resto è in arrivo anche il commento dei tecnici accompagnatori. (QUESTO)

Tendenzialmente non posto tanto per… , ma sono rimasto stupito.

Probabilmente il comitato lucano non si aspettava tanta attenzione, ma il trofeo delle Regioni è decisamente molto più seguito di quanto credessero e la situazione è sfuggita di mano. D’altronde la macchina creata in Trentino era lubrificatissima e ci aveva abituati “male”.

A casa mia lo streaming ha bucato. Non so da voi. La mancata visione unita alla carenza di risultati crea oramai , in questa quotidianità collegata, una voragine.

La Ficr ha pubblicato la pagina gare ma non è attiva, quindi non serve. Hanno in corsa messo nuovi link:  il primo per i risultati a microplus, ma non attivo o linkato non correttamente. In ogni caso sul portale Microplus non risultava in elenco, quindi… di lunedi, c’è voluto il mitico Igor e lo abbiamo:
ecco la pagina  RISULTATI anche se a quale regione appartengono, ve lo dovete immaginare.

Il secondo al nuovo collegamento per la trasmissione video. Solite opzioni, quindi aspettiamo.

Come il pollo Osvaldo.

 

Un commento

  1. io c’erooooo
    qualche sbavatura nell’organizzazione c’è stata nonostante si siano prodigati per fare in modo che tutto fosse perfetto
    il clima non ha aiutato, sia per gli atleti, sia per i genitori presenti
    comunque bella esperienza per i ragazzi

Rispondi