il Buon Natale si vede dal mattino

Per un Buon Natale serve una dose abbondante di buona volontà, un poco di collaborazione, amicizia quanto serve, senso di responsabilità e disponibilità quanto occorre.

Il momento è stato proposto da AIL Modena ed è risultato tutto molto più semplice di quanto si temesse. TRC e Gazzetta di Modena hanno amplificato l’occasione e rilanciato nel modo dovuto la disponibilità di Babbo Natale che travestito da Marco Orsi si è presentato questa mattina al reparto di Ematologia del COM, il Centro Oncologico del Policlinico di Modena, accolto dai volontari AIL, i tecnici e i medici ricercatori del terzo piano che ospita i ricoveri, le sperimentazioni e chiaramente la ricerca
Un modo sentito di mettere a disposizione la propria immagine per una campagna di sensibilizzazione per un associazione che ha sempre bisogno, sperando che tu non ne abbia mai bisogno, ma nel caso tu ne avessi bisogno siano pronti a risolvere. Per un miglior Natale.

2 commenti

  1. Grazie mille a te Fabrizio e un grande grazie a Marco Orsi, un ragazzo dal cuore d’oro, che è stato disponibile fin da subito; i dottori e il primario Dott. Luppi, oltre che Ail Modena, sono stati davvero molto contenti per la visita.
    Buon Natale!❤

Rispondi