Si comincia quindi. Ecco i risultati disponibili da considerare fino all’ufficializzazione del Comitato Regionale come preliminari o provvisori
conc A – RE/Pr Risultati
conc B – Mo/Fe
conc C – Bologna Risultati
conc D – FC/Ra/Rn Risultati
Forse nel gruppo di Bologna manca la gara delle a2 femmine rana?
bella grazia che va così…
http://www.coopernuoto.it/content/uploads/2015/11/Risultati-Conc-A_Es.-Sprint.pdf. CONCENTRAMENTO A…..
Ciao,qualcuno ha per caso la foto della gara a rana A2 femmine di Bologna? Nei risultati manca e sono un pochino curiosa…grazie!
Qualcuno ha farfalla B2 femmine concentramenti C e B…..Grazie !
Salve, dal sito Fin Emilia romagna:
http://finemiliaromagna.it/Ruoto/nuoto-news/1009-torneo-es-sprint-2016-2017.html
Ciao,sul sito della fin ci sono i rsultati di tutte le province,tranne gli A di Bologna. . . Qualcuno ne ha notizie?
Facciamo un Po di polemica; ma voi non vi siete mai chiesti perché per questa gara il concentramento di Bologna ha sempre dei problemi di verifiche o rettifiche? Per essere un Po maligno qualche dubbio mi passa per la testa.
A proposito di Bologna c’è un B1 che in farfalla ha un tempo di 0,99…. più che una farfalla un vero fulmine 😂
=-O 😀 😀
piu’ che maligni , mi viene da pensare che abbiamo riscontrato incongruenze tra i tempi delle piastre e quelli manuali .
Le piastre non dovrebbero mentire e poi a Bologna vanno tutti talmente forte. Ci manca solo che siano aiutati anche dalla mano dell’uomo quando usciranno i tempi ufficiali salvo rettifiche del giorno dopo forse ci faremo un’idea più precisa della buona o cattiva fede
Basta il malfunzionamento di una piastra , ogni 10 toccate, per mettere in allarme tutti i risultati . Personalmente, dai primi risultati ufficiosi qui pubblicati, ho notato qualche tempo nelle retrovie un po’ diverso da quelli presi personalmente a mano ( piu’ alto con le piastre ) e la cosa mi ha colpito. Questo non vuol dire nulla , pero’ il presentimento che le piastre possano non aver funzionato al 100% mi e’ venuta dopo aver letto di queste verifiche . Posso essermi benissimo sbagliato io e i problemi essere completamente altri.
Durante la rana di A2 F,i tempi li hanno presi a mano e forse con piastre?. Ho la prova di cronometrista a bordo a prendere i tempi all’arrivò,appunto nel mio video,Forse è scappato qualche decimo in più al cronometro a mano,quindi i tempi sono un po’ più gonfi rispetto alla realtà, nel mio caso ho trovato uno scarto di + 0,40…
Però non farei tutta sta polemica,bologna piu’ forte ,cattiva fede ecc…sono solo delle gare di bimbi!
Il maligno o la mala fede o favorire chi?non c’entra in questo sport e in questo concentramento, purtroppo e’ evidente che ci sono stati degli errori dovuti a funzionamento con piastre ?o cronometraggio?…nei miei riscontri rana A2 F in special modo c’è un errore di oltre + 0,40 e anche allo stile A2 F + 0,20 ,mi sembrano un po’ gonfiati…
Ansia a mille ansiolitici andato a ruba
L’attesa è finita con l’abbassamento di 20 centesimi nel tempo per ogni gara scusatemi ma il dubbio mi rimane tutto. Al prossimo anno e chissà cosa succederà.
In effetti,lo scorso anno è successa la medesima cosa…tempi di Bologna rettificati e tutti abbassati…forse le piastre a Bologna non funzionano bene,ma allora perché pubblicare risultati che poi vengono sistematicamente cambiati? Forse il manuale non era d accordo con le piastre…forse è solo una coincidenza,ma il dubbio rimane.
Anche perché le piastre possono anche non funzionare ma i tempi manuali vengono presi comunque è tutti i tempi abbassati di 29 centesimi? Allora metti i tempi manuali e non a random abbassarli tutti di 20 centesimi. Saranno solo ragazzi saremmo genitori tifosi ma scusatemi questo mi fa un Po . ..