#Lifesaving2016 clubsupershow

Dopo essere partito con le migliori intenzioni del mondo per un post emiliano mi sono lasciato prendere la mano e ho abbracciato tutta la prima giornata piscina e le prime (quasi) insignificanti giornate on sea-side.
A questo punto la logica pubblicazione è stata dirottata ed è in programmazione su corsia4.it

staf-torpedo img-20160913-wa0005

I Nuotatori Modenesi si stanno muovendo benissimo, ordinati e disciplicati al mare, vanno a letto presto, studiano  e fanno i compiti. Il coach può dormire tranquillo: sanno procedere autonomamente. Anche la buona prestazione nella staffetta torpedo dei 4 “Pierini” e addirittura corale  nel frangente sono validi. Sembrano poche le 34 formazioni accreditate  ma sono più che sufficienti se consideriamo la qualità.

power-rangerNella open archiviata la presenza Meschiari, visto che le Fiamme Oro non hanno preso parte al torneo iridato, dopo aver “sfilato” con Sanna da Power Ranger e salutato un bel numero di amici arrivati per la sfida interclub è di conseguenza rientrata a Roma. Il sardo è e sarà invece tra i protagonisti per tentare il colpo con le Rane Rosse, ma la vedo dura anche se ieri hanno vinto la staffetta torpedo. Primi italiani dopo la nazionale femminile di Adelaide 2012 di Marcella Prandi, la nostra Federica Ferraguti, Laura Pranzo e Marta Mozzanica.

Curata dal duo tecnico in piscina il resto della squadra youth dei Nuotatori Modenesi deve fronteggiare non solo la concorrenza internazionale ma soprattutto quella italiana, Amici del nuoto Riva in primis. La staffetta ostacoli  e la classifica generale vede entrambe le formazioni in bella evidenza e da podio, ma lo sviluppo della prima giornata lo trovere già spiegato altrove, quindi se avete preso la bicicletta, adesso … pedalare!
Il programma di oggi

Rispondi