#Lifesaving2016 – Cerca che ti ricerca, alla fine non ho resistito e ho rivolto ai diretti interessati la fatidica domanda … ci sarà, vero?
“Hello Fabrizio,
We will only have lifetiming on the website to follow all results”
Il nucleo del discorso è questo, la delusione è enorme, i miei miti cadono. Vi risparmio il prima e il dopo della comunicazione con gli organizzatori dell’appuntamento mondiale che in questo modo bucano platealmente le aspettative di tutti quanti. Olandesi o no, stavolta l’han fatta grossa, ma soprattutto fuori.
Nel frattempo oggi (02/09) sono partite le gare master e le formazioni azzurre raggiungeranno il 4 e 5 settembre le sedi gara
Il programma delle nazionali assolute e le junior si scambieranno campi gara a partire dal 7 mentre il 6 è prevista la SERC assoluta. Inizieranno in piscina ad Eindhoven gli assoluti con i giovani a Noordwijk al mare, per scambiarsi (dopo 2 gg di gara) le sedi per altri 2 giorni di sfide dopo una giornata di pausa di prova campi gara.
Rassegnamoci a seguire (con ululante eccitazione) i risultati su livetiming.lifesaving2016.com, mentre per foto video e quant’altro, gli orange si dicono prontissimi e favolosi on Facebook and Twitter
Son già triste prima di iniziare…