GP Esordienti 2016 MO-FE modifica bis

anche nella seconda fin settore nuotoparte delle qualifiche del Gp Esordienti, valutati gli iscritti è stata proposta una variazione di orario

Fase interprovinciale di qualificazione – Conc. B
Ferrara, 14 febbraio 2016 Piscina di via Beethoven 

ESORDIENTI B

Riscaldamento: 14.00 Gare: 14.40
ESORDIENTI A
Riscaldamento: 16.30 Gare: 17.10

“PASS”
Inoltre stante la limitata capacità della tribuna della piscina, verranno distribuiti ai tecnici presenti in vasca dei “PASS” per consentire ai genitori di accedervi in totale sicurezza, calcolati in proporzione al numero degli iscritti alla gara.
Si confida nella massima collaborazione delle Società, dei tecnici e degli accompagnatori perchè la giornata di gara sia un bellissimo pomeriggio di sport e divertimento per i nostri piccoli atleti.

5 commenti

  1. ……. Si ……. infatti…….. le gare nella piscina di Ferrara sono sempre uno spasso ……… aaahahahahahhhhh

  2. Se non sbaglio gli addetti gara fin sono anche pagati…….stesso sistema da anni….. stessi arbitri e giudici si gara ……si cambia piscina ma ogni manifestazione è una comica.

  3. a Bologna l’organizzazione era buona: partenze in acqua, nessun disguido tecnico, no tempi morti… è proprio che c’era un numero altissimo di iscritti, magari bisognerebbe suddeividere meglio le gare visto che quanti sono gli iscritti si sa già da prima

Rispondi