Sapore di sale, Sapore di mare D1

IMG-20150911-WA0002Tanti atleti a conferma che non tutti vanno in ferie e necessitano di badante alla ripresa dell’attività.
Riccione chiama i categoria e la prima sessione con la gara del frangente si vede tutta Italia. Nelle senior femminili emergono le outsider e si rivede Magali Rousseau, al maschile sono invece i soliti a spartirsi il podio con il ligure più amato dalle italiane Niccolò Di Tullio al rientro dalle esperienze oltralpe ad invidiare Gilardi Pinotti e Sanna sul podio.
Cat. Cadetti che vedono i Nuotatori Modenesi al successo con Giuditta Pascotto condito dal 5° e 6° posto maschile di Martinelli e Cavedoni. Per Giuditta, una gara coraggiosa condotta al comando per tutto il percorso respingendo l’assalto finale delle avversarie.IMG-20150911-WA0001
Paolo Lucchi si veste d’argento tra gli junior. La strategia d’attacco non tiene fino alla linea d’arrivo, and Noale wins! Per lui la beffa negli ultimi metri arriva per mano di Elia Zennaro.
Al femminile 5° e 6° posizione per Lonardi e Fantuzzi.
Esordio sorprendente per Marcello Zaccarini, 8° all’arrivo tra i ragazzi ancora comandati da Noale.
Latitanza emiliana nella tavola femminile che rivedono Justine Weyders mostrare come si fa, e discreti segnali dai modenesi (anche se esclusi dalle finali) nelle bandierine maschili. E la prima giornata è andata.
Tutti i RISULTATI

IMG-20150911-WA0003

Rispondi