#lifesaving2015 yes we will have it

lifesaving2015Hi Fabrizio, yes we will have live streaming of some events. We will post the details as soon as we have them…

L’organizzazione mi tranquillizza, quindi incrociamo le dita!SALVAMENTOEUROPEI2015B
La Nazionale di nuoto per salvamento ha intanto concluso e lasciato stamattina il Centro Federale di Ostia, dove ha svolto gli ultimi giorni di allenamento prima dei campionati europei assoluti a Swansea e Aberavon, nel Regno Unito. Sabato 1 agosto è infatti la data di partenza della spedizione azzurra da Roma-Fiumicino alle ore 10.15.  Gare il 3 e 4 agosto in piscina e il 6 e 7 agosto in mare.

La squadra azzurra come sappiamo è composta da 12 atleti e in gran parte  rinnovata (80%)  rispetto alle precedenti che hanno vinto gli Europei del 2007 a Tenerife, 2011 ad Alicante e del 2013 in Olanda. Occasione e motivo per Federnuoto per presentare finalmente delle schede  aggiornate. Nuovi  i costumi, nuove le barbe, nuovi i capelli. Se non vinciamo li abbiamo spaventati lo stesso!

Il nuovo capitano è Daniele Sanna, nuorese ma modenese di adozione, che eredita i gradi da Marcella Prandi. Vice sarà la torinese Pranzo. Modenese doc, sulla quale sono riposte molte aspettative e non solo nelle prove in piscina, anche se ora si allena a Roma con le Fiamme Oro, è invece Silvia Meschiari.

12costumi squadra schierata

Rispondi