2° turno qualifiche CRCP

ACCUMULO della 2. prova CRCP 2014-15

Concentramento A Prov. Bo                  completo
Concentramento B Prov. Fe e Imola     completo
Concentramento C Prov. Ra, FC e Rn  completo
Concentramento D Prov. Mo, RE e Pr  completo

Faccio presente che non tutti parteciperanno alle qualificazioni, ma che a forza di regolamento utilizzeranno anche altre manifestazioni extrafederali (meeting) per conseguire ed eventualmente inserire i tempi.  leggi Massarosa.

diramata dal comitato regionale la tabella di conversione (che non serve per questi crcp)

tabella di conversione

18 commenti

    • hai assolutamente ragione.
      si comincia piano era stato pensato in quanto l’11 solo Bologna era scesa in acqua, ma la settimana in più non è servita per vedere prima dei risultati.
      ora si procede piano

  1. scusate ma che regolamento è questo che permette di gareggiare in regione a casa propria in meeting federale nelle stesse giornate che ci sono i crcp?????

    secondo me deve essere vietato!!!

    o lo fai la settimana prima o altrimenti partecipi al concentramento della propria citta

    • Fa fede il regolamento e si possono comunicare i tempi realizzati entro il termine stabilito ovvero ieri 26/01. Che la manifestazione sia poi contemporanea oppure no alle qualifiche CRCP risulta irrilevante. Chiaramente la gara extrafederale autorizzata concomitante alle qualifiche non è in E.R.

  2. E comunque sia chiaro questa bella trovata è frutto delle pressioni, in tal senso, di società e atleti di spicco che ne hanno una serie di vantaggi (o non svantaggi).
    Non è del tutto sbagliato, anche se ho nostalgia del tempo in cui le qualificazioni si facevano solo “qui e ora” e gli ammessi extra erano “se e solo se” impegnati in attività federali di alto livello e non nel Trofeo Città di Roccacannuccia

  3. che senso ha organizzare delle qualificazioni con relativi costi e impegno di personale, se poi partecipano quattro gatti??? domenica scorsa, se invece di andare ad ammassarsi a Massarosa, venivano a Sassuolo, si stava perfettamente!!

    • Premesso che non ero a Massarosa e non ho altre informazioni, azzardo: le piastre?(contro cronometristi a dir poco approssimativi) i premi? (miglior prestazioni, squadre) la varietà di gare (e la possibilità di recuperare qualche “buco”) e di partecipanti (sempre i “soliti noti”)? i costi di iscrizione (a colpi di x euro a botta)*? una mangiata di pesce vicino al mare?

      *n.d.a. Personalmente piuttosto che dare un euro alla FIN preferisco darne due a società che hanno i miei stessi problemi.

      • per questo che la federazione deve bloccare queste licenze…
        altrimenti perde di credibilità

Rispondi