ACCUMULO della 2. prova CRCP 2014-15
Concentramento A Prov. Bo completo
Concentramento B Prov. Fe e Imola completo
Concentramento C Prov. Ra, FC e Rn completo
Concentramento D Prov. Mo, RE e Pr completo
Faccio presente che non tutti parteciperanno alle qualificazioni, ma che a forza di regolamento utilizzeranno anche altre manifestazioni extrafederali (meeting) per conseguire ed eventualmente inserire i tempi. leggi Massarosa.
diramata dal comitato regionale la tabella di conversione (che non serve per questi crcp)
il sito http://www.rinascitanuoto.it/ pubblica al termine della gara i risultati on-line
in realtà non si comincia piano… forse si procede piano…
hai assolutamente ragione.
si comincia piano era stato pensato in quanto l’11 solo Bologna era scesa in acqua, ma la settimana in più non è servita per vedere prima dei risultati.
ora si procede piano
La prima giornata tarda ad arrivare..
secondo me li pubblicheranno gia completi e non prima del 28 gennaio…
forse il vecchio metodo di fotografare i fogli appesi in bacheca è più efficace
rozzo se vuoi, ma sempre al top
Quando le mettono, in bacheca. Parma e Reggio non sempre. Quasi mai.
la prossima volta da sassuolo li fotografo e ve li mando
Scusate ma che fine hanno fatto i risultati della seconda giornata del concentramento B
… Forse ci sono degli errori di stampa…visto che nel concentramento D …sono stati copiati quelli del concentramento B ..uguale uguale…
non sono errori di stampa. errore mio. sorry
manca la seconda giornata (quella dei 200 misti) conc B (FE e Imola)
scusate ma che regolamento è questo che permette di gareggiare in regione a casa propria in meeting federale nelle stesse giornate che ci sono i crcp?????
secondo me deve essere vietato!!!
o lo fai la settimana prima o altrimenti partecipi al concentramento della propria citta
Fa fede il regolamento e si possono comunicare i tempi realizzati entro il termine stabilito ovvero ieri 26/01. Che la manifestazione sia poi contemporanea oppure no alle qualifiche CRCP risulta irrilevante. Chiaramente la gara extrafederale autorizzata concomitante alle qualifiche non è in E.R.
E comunque sia chiaro questa bella trovata è frutto delle pressioni, in tal senso, di società e atleti di spicco che ne hanno una serie di vantaggi (o non svantaggi).
Non è del tutto sbagliato, anche se ho nostalgia del tempo in cui le qualificazioni si facevano solo “qui e ora” e gli ammessi extra erano “se e solo se” impegnati in attività federali di alto livello e non nel Trofeo Città di Roccacannuccia
condivido
che senso ha organizzare delle qualificazioni con relativi costi e impegno di personale, se poi partecipano quattro gatti??? domenica scorsa, se invece di andare ad ammassarsi a Massarosa, venivano a Sassuolo, si stava perfettamente!!
Premesso che non ero a Massarosa e non ho altre informazioni, azzardo: le piastre?(contro cronometristi a dir poco approssimativi) i premi? (miglior prestazioni, squadre) la varietà di gare (e la possibilità di recuperare qualche “buco”) e di partecipanti (sempre i “soliti noti”)? i costi di iscrizione (a colpi di x euro a botta)*? una mangiata di pesce vicino al mare?
*n.d.a. Personalmente piuttosto che dare un euro alla FIN preferisco darne due a società che hanno i miei stessi problemi.
per questo che la federazione deve bloccare queste licenze…
altrimenti perde di credibilità