International Grand Prix 2013

MrkSLTCregi1Aggiornamento integrale del G.P. SLTC organizzato da SAFA2000 con Elena Prelle . Sotto trovate foto e info.

LE TAPPE
1° Tappa: Avigliana (Torino) – giovedì 5 settembre 2013 – Trofeo Lago di Avigliana: la location è lo splendido Lago di Avigliana, nel cuore della Val di Susa, all’interno del Parco Naturale dei Laghi. Tre le gare previste (tavola, frangente e staffetta mista/mista torpedo) per le categorie Ragazzi e Juniores/Cadetti/Seniores. REPORT SPORT2.0
– RISULTATI  Gp
Tappa1
Le foto di Massimo Pinca della Prima Tappa
Il video dell Prima tappa

2° Tappa: Bellaria-Igea Marina (Rimini) – lunedì 9 settembre 2013 – Trofeo Comune di Bellaria-Igea Marina: la location è il Mar Adriatico e la città è situata nell’estremità meridionale della Pianura Padana. Tre le gare previste (tavola, bandierine e staffetta mista/mista frangente in acqua bassa) per le categorie Ragazzi e J/C/S.
RISULTATI GP_Tappa2
– Le foto di Villiam Giorgetti Bagno 50 spiaggia Bellaria

3° Tappa: Grosseto – domenica 13 ottobre 2013 – Trofeo Gare Oceaniche: il Grand Prix per la terza tappa si sposta nel cuore della Maremma, nel capoluogo di provincia più a sud tra quelli della Toscana. Le gare si svolgeranno nel Mar Tirreno. Tre quelle in palinsesto (tavola e corsa/nuoto/corsa per la categoria Ragazzi, ocean(wo)man e corsa/nuoto/corsa per la categoria Juniores/Cadetti/Seniores) e staffetta mista/mista ocean(wo)man.
RISULTATI GP_Tappa3
Le foto (meravigliose) di Massimo Pinca su sport 2.0

4° Tappa: Bacoli (Napoli) – domenica 27 ottobre 2013 – Trofeo Comune di Bacoli: l’ultimo step sbarca in Campania, nel primo comune a nord-ovest della penisola flegrea, situato sul Golfo di Pozzuoli. Tre anche in questo caso le competizioni in programma (tavola e frangente per i Ragazzi, canoa e frangente per Juniores/Cadetti/Seniores) e staffetta mista/mista tavola.

CLASSIFICA FINALEGP_2103_Maschile,  GP_2013_Femminile

PUNTEGGIO E CLASSIFICHE
Verrà stilata una classifica dell’International Grand Prix individuale per ciascuna categoria (Ragazzi e Juniores/Cadetti/Seniores) maschile e femminile, tenendo conto dei migliori punteggi di 3 tappe. Tale graduatoria verrà stilata in base alle classifiche individuali di tappa, calcolata in base alla somma del punteggio ottenuto nelle gare individuali presenti in ogni tappa. Licre numerate e personali che sono valide per tutte le tappe in programma

Altre informazioni http://www.safa2000.it e http://www.surflifesavingsafa.com

3 commenti

Rispondi