CECI Im Berlin – Internationale Deutsche Meisterin 2012

The 26th Internationale Deutsche Meisterschaften im Schwimmen will take place from thursday, June 28th till Sunday July 1st in Berlin again.
The Championships will be a last test on the way to the London 2012 Paralympic Games. There will be heats in the morning sessions and the Finals in the evening sessions.
We are awaiting outstanding sports perfomances, pure Drama and really internationally flair in one of the most competitive paralympic swimming events in the world.

A meno di  60 giorni dalle Paralimpiadi, Cecilia Camellini con altri 11 azzurri è impegnata già dal  27 giugno e fino al 2 luglio al 26° Meeting Internazionale IDM di Berlino che la vede impegnata su 5 prove 50,100,400 stile libero, 200 misti e 100 dorso.
Nella prima giornata e proprio in questa specialità si sono avuti i primi risconti cercati,  stravinti  con una naturalezza che atterrisce le avversarie, esalta gli appassionati e regala all’Italia non solo la prima medaglia d’oro, ma stabilisce la miglior prestazione tabellare con 1’19”64 migliorando di 12 centesimi il precedente  e definito dalla FINP “il record mondiale della consapevolezza”
Stessa cosa la ottiene nella finale dei 50 stile libero gareggiando nella classifica open  dove ha vinto la medaglia d’argento e ottenuto il suo miglior tempo personale 31″46 (migliorando di 39centesimi) a pochissimo dal record di Maria Poiani.
La seconda giornata è stata di nuovo caratterizzata dalle prestazioni individuali della campionessa di Formigine che vince con 1´08″69 la classe S11  nei 100 stile libero, a 13 centesimi dal suo record del mondo  alla quale si sono uniti come anche in prima giornata le ottime performances delle staffette che hanno visto in previsione olimpica il rientro di Immacolata Cerasuolo sul podio nei 50 farfalla.
In terza giornata di nuovo protagonista nei 400 stile, dove Ceci chiude 3a nella finale A open e prima delle S11. Nella quarta giornata, quella di chiusura, non ha preso il via dei 200 misti. Una prova generale molto positiva.

The entry lists and results 2012

Live broadcast by Ustream – IDM Berlin

Rispondi