a riCREA e a riCREB

Buonasera,
con la presente siamo a comunicare che le qualificazioni dei Crea-Creb conc.B verranno recuperate nelle seguenti giornate:

– sabato 9 giugno 2012 – Ferrara – Piscina via Beethoven –     
RECUPERO PRIMA GIORNATA
Es.B Risc. h.14.30 Inizio gare h.15.00
Es.A Risc.h.17.00 Inizio gare h.17.30

– domenica 10 giugno 2012 – Modena – Piscina VVF Modena – RECUPERO SECONDA GIORNATA
Es.B Risc.h.14.00 Inzio gare h.14.30
Es.A Risc.h.16.30 Inizio gare h.17.00

Cordiali Saluti.

La Segreteria
FIN Crer

12 commenti

  1. La domenica la gara è in concomitanza con i campionati regionali UISP!!Ovviamente non si mettono mai d’accordo UISP e FIN eppure i delegati si conoscono bene.Inoltre si va a Ferrara,ma lì è tutto ok?Non era meglio a Modena e Vignola?Da notare che il nuoto si è fermato a Modena ma il calcio no!Vedi la partita del Sassuolo

    • Il business del calcio non si ferma! mi sarei stupito del contrario.
      I recuperi nel nuoto sono sempre un casino. I campionati regionali Uisp sono calendarizzati nella piscina di Mirandola, la quale mi risulta inagibile. Temo arrivi una comunicazione dalla Lega nuoto. E si ripresenterà il problema del calendario per il recupero…
      Per la scelta degli impianti mi astengo ma potrebbe dipendere anche dalla disponibilità.

    • bisogna anche far capire ai ragazzi che lo sport è importante come stile di vita non deve per forza essere finalizzato solo al raggiungimento di un risultato. A volte la vita ci riserva degli imprevisti coi quali dobbiamo convivere e che ci devono far riflettere sulle cose importanti della vita. E’ più importante una qualificazione ad un campionato regionale esordienti o la propria incolumità? Di occasioni questi giovani atleti se veramente valgono qualche cosa ne avranno altre ed a volte è più formativa una difficoltà che un successo. Non èl’ultima occasione della vita……o almeno così mi auguro

  2. Quindi mio figlio sarà sabato alle 14,30 e Ferrara, domenica mattina a Ravenna per poi catapultarsi alle 14,00 a Modena????????????? Mi sa che dovrà rinunciare a qualcosa oppure potremmo noleggiare un elicottero……….

    • Hai ragione.Dividiamo la spesa dell’elicottero????A Ferrara si farà tardi,sveglia al mattino presto per Ravenna ed al ritorno,breve break per il pranzo(veloce)e via a Modena.Ma io sono vecchio per queste cose…

  3. ecco io sono messo uguale solo che di figli ne ho due e per complicarmi la vita sono anche in due categorie diverse una B e uno A …. quanti posti liberi vi rimangono sull’elicottero. Ah .. N. B. da Ravenna non vengo via alla fine delle loro gare perchè sono stato convocato come giudice …c’è da aspettarmi !
    Sarà un bel week-end

Rispondi