Thousands miles away

Sembrava dovesse rimanere inchiodato tra Modena, Montale e Formigine. Parentesi londinese a parte.  Davide Sitti conclude la lunga trattativa con l’ University of Bridgeport del coach Brad Flood e riparte: per lo studio e con il nuoto.  Realizza quello a cui aspirava dopo essere andato tempo fa a trovare “X”  alle Hawaii, ovvero trasferirsi negli Stati Uniti. Opportunità extra: completare il corso di studi con un master (di 2 anni) in Business Administration. Arrivato al freddo di NY il giorno di Natale via agli allenamenti a secco non molto abituali per noi, eppoi subito in collegiale al tepore di Daytona Beach in Florida.
Parla qui e parla là,  mi piace, bella storia, “guarda che io non lo scrivo” per non farmi prendere per il culo  like everybody made, qualche tempo fa, …
gira che ti rigira l’intervista viene realizzata: 02/01 L’Informazione di Modena. firma Tomei che non è amico di Titti (per un cazzo!) e non ha debiti di riconoscenza.  E’ un pezzo di colore (viola, del resto), documentato, di certo  per riempire il vuoto di notizie e risultati causa capodanno, ma è fuori di ogni dubbio anche di sport e determinazione. Fondamentalmente (nè secondario)  non  un promo personale e neppure d’autocelebrazione. Dimostra che se ci credi, lo fai e ci vai.  Bamboccioni … ma  a chi!!

Next week,   la prima sfida universitaria:  su Rieducational Channel.

Rispondi