Sierra Nevada arriviamo! Parte il collegiale delle Rane Rosse

Sono partiti stamattina. Inizia quindi con il nuovo anno anche il collegiale invernale di Rane Rosse che da oggi al 23 gennaio si svolgerà presso il CENTRO DE ALTO RENDIMIENTO DE SIERRA NEVADA , centro abitualmente utilizzate da varie federazioni per le squadre nazionali, quella italiana compresa.

Fanno parte della spedizione rane rosse underwater on the mountain Elisa Apostoli,  Alberto Catalano,  Alessandro Cuoghi,  Marta Dell’Adami,  Michela Guzzetti,  Ludovica Leoni,  Valentina Lobbia,  Silvia Meschiari,  Daniele Sanna,   Manuel Vincenzi.   Completano il gruppo di lavoro il preparatore atletico  Marco Lorenzi ed i tecnici  Remo Sacchi e  Stefano Nurra.

In pratica, si tratta di una delle opzioni di cui si parlava, quando Modena Nuoto ha aderito al progetto Rane Rosse ” …la possibilità di offrire uno step qualitativo superiore a quello che sarebbe stato nelle nostre possibilità, ed offrire una mentalità metropolitana in alternativa ai corpi militari…” . Dopo l’esperienza entusiastica  di Silvia lo scorso anno salgono ulteriormente i nostri partecipanti, a dimostrazione della qualità del lavoro del coach   e  dei nostri ragazzi.  … che nell’occasione saranno allenati da una coppia che non è seconda a nessuno!

RASSEGNA STAMPA   Informazione MO0501 SierraN,

Rispondi