Campionato italiano a squadre serie C

Il girone 1 svolto a Pesaro ha visto la promozione di Rane Rosse Aqvasport in serie B dopo aver vinto dominando con  241 punti, seconda Modena Nuoto che conferma la serie con 140 punti nonostante la squalifica rimediata nella staffetta mista, mantenendo alla minima distanza la terza squadra classificata con 138 e la 4a con 137.
               – I RISULTATI –
 
ELOQUENTI  LE PAROLE/COMMENTO DI STEFANO COSI’ C0ME ANCHE RECITA IL COMUNICATO EMESSO ANCHE SU NUOTO.IT
Pesaro – 13 giugno 2010 – Campionato Nazionale a squadre serie C –
Modena Nuoto è riuscita ancora una volta a distinguersi nella manifestazione a squadre nazionale di serie C, conquistando il secondo posto del girone 1 e la conferma nella serie per il prossimo anno.
Il concentramento è stato vinto dai “cugini” e compagni di viaggio Rane Rosse, con cui si condividono obiettivi, percorso agonistico e alcuni degli atleti più rappresentativi. Impossibile quindi fare meglio di così.
La Modena Nuoto è estremamente orgogliosa di questo prestigioso risultato, ottenuto in una stagione molto difficile.
Superlativo l’impegno e il “cuore” degli atleti, che sono riusciti a ben esprimersi e concretizzare prestazioni a volte sorprendenti, a testimonianza del forte spirito di squadra. Questi gli atleti coinvolti: Raissa Bertolini, Beatrice Guidetti, Ilaria iotti, Chiara Lancellotti, Erica Lancellotti, Sofia Magistrali, Beatrice Nascimbeni, Arianna Villani, Matteo Botti, Michele Iotti, Roberto Pasini, Marco Patrimia, Daniele Sanna, Davide Sitti Boarini, Manuel Vincenti, Rok Zaccaria. Tecnici: Elena Tosi e Stefano Nurra.
Modena Nuoto, ringrazia le altre squadre presenti: Pesaro Nuoto, SC Flegreo, Esseci Nuoto, Futura Nuoto Prato, Polisportiva Noale per la bella giornata di gare e si complimenta con Rane Rosse per la vittoria, annunciando per la prossima stagione una collaborazione, ancora più stretta e ricca di obiettivi importanti, con la forte sodalizio milanese.

no photos… I wasn’t there

Rispondi