ne sentivo la mancanza, ci voleva il primo, ed ecco servito il commento:
Orestina Zazzarini, delegato prov. CONI, rilascia l’intervista per “gli incontri ravvicinati di un certo… Antoine” sul Carlino 13/11.
Dopo essersi persa in una breve presentazione e celebrazione dei vari presidenti Coni,
alla domanda: <Le polemiche su abbinamenti nel nuoto con altre realtà come Bologna e Milano hanno ragione di esistere?>,
la risposta <Eravamo e siamo una grande realtà in Emilia in questa disciplina. C’è il rischio reale di disperdere questo enorme patrimonio. La causa va ricercata nella mancata collaborazione fra i presidenti che non hanno trovato una comunione di intenti. Quando gli atleti più bravi vinceranno gare importanti, vedremo se conserveranno l’identità di Modena Nuoto o invece saranno Uisp Bologna o Rane Rosse di Milano ad accaparrarsi la notorietà >
A parte le congetture orchestrate da altre società che stavano certamente aspettando sull’argine del fiume il cadavere passare…
penso che l’unica cosa che emerge dalle parole di Orestina, è (forse) non abbia capito, e che la notorietà procurata dai risultati sarà di tutti, o di nessuno, o forse solo degli atleti.
perchè nella nostra provincialità come OVUNQUE in Italia, funziona in 2 semplici direzioni: ABBIAMO VINTO – HANNO PERSO.
on-off, con noi o contro di noi. nessuna mezza misura
e se non si conosce l’accordo, è dare aria ai denti, solo fuffa.
e se non si conosce l’accordo, è dare aria ai denti, solo fuffa.