Anche quest’anno, non senza sforzi e difficoltà la Modena Nuoto organizza lo storico Trofeo Città di Modena ( ex Ghirlandina) ormai giunto alla 36° edizione.
L’evento, sempre molto sentito da tutti noi, si terrà il 2 Giugno, quest’anno si svolgerà in un’unica giornata, per motivi di calendario che non consentito altre date.
E’ ormai diventata una bella tradizione la disponibilità che viene data da tutti Voi, o almeno da tanti, in questa occasione. A differenza degli anni passati siamo qui, con questa mail a raccogliere la vostra disponibilità, non perchè non faccia piacere incontrarsi in una riunione che comunque si farà con tutti "i disponibili" ma perchè spesso diventa difficile per gli impegni che ognuno di noi può avere trovare un momento che possa essere compatibile con le esigenze di tutti.
In passato ci siamo resi conto che alcune persone che avrebbero potuto dare disponibilità, nelle diverse forme e possibilità, non lo ha fatto perchè non raggiunto in tempo dalla comunicazione o perchè impossibilitato a partecipare alla riunione.
le forme di disponibilità sono diverse:
– Trovare e proporre sponsor o simili e/o forniture di materiale ( fondamentali per la nostra attività)
– Disponibilità nei giorni precedenti la manifestazione ( organizzazione, logistica… anche manovalanza)
– Disponibilità il giorno della manifestazione ( organizzazione, logistica, sicurezza…. sempre manovalanza)
– Disponibilità finita la manifestazione ( …tanta manovalanza)
– Disponibilità all’ospitalità di atleti-amici per la notte prima della manifestazione
L’ultimo punto, quello dell’ospitalità quest’anno è di nostro interesse in modo particolare.
Dopo il disastro avvenuto all’Aquila, come tutti sappiamo, ci siamo interessati e abbiamo proposto di poter ospitare gli atleti dell’Aquila che avessero voglia di venire a gareggiare e stare un pò con noi. Questa proposta si andrebbe a sommarsi alle nostre solite ospitalità, ragazzi che vengono dalla Sardegna, Sicilia, Campania, in generale cerchiamo di ospitare le squadre che arrivano da tanto lontano per poter agevolare la loro trasferta qui a Modena.
La priorità all’ospitalità dei ragazzi dell’Aquila verrà data, cercando la massima integrazione, alla prima e seconda squadra del nuoto ( dalla categoria ragazzi in su), ci piacerebbe nel contempo mantenere la nostra solita ospitalità degli altri gruppi, per cui ci rivolgiamo a tutti: esordienti, pallanuoto, master e amici della
Modena Nuoto che abbiano questa possibilità. Tutto questo anche per poter ulteriormente rinsaldare la coesione, già cresciuta in modo esponenziale negli ultimi anni, all’interno della grande famiglia della Modena Nuoto.
La disponibilità che cerchiamo, come ho rapidamente descritto non è quindi solamente legata a disponibilità di tempo ma si può sviluppare in diverse direzioni.
La raccolta della disponibilità può avvenire sempre tramite email:
Per quanto riguarda sponsor, forniture di materiale e alimenti vari dare la disponibilità ad
Per quanto riguarda la disponibilità per la manifestazione prima durante e dopo, fare riferimento a
per quanto riguarda l’ospitalità fare riferimento a Stefano Nurra ste@nuoto.it indicando la possibilità, la preferenza del sesso del ragazzo ospitato e un recapito telefonico
Augurandoci di raccogliere una grande disponibilità generale da tutti i settori, la Modena Nuoto saluta
e attende tuttiModena Nuoto